L'azienda che adesso porta il mio nome, è nata nel 1949 da parte di mio padre Giuliano e mia madre Narcisa, all'inizio producendo esclusivamente fiori recisi.
Essendo anche molto esperti nella pratica dell'innestatura
degli olivi, dopo pochi anni hanno deciso di coltivarli
in proprio per la commercializzazione a livello nazionale.
Si sono sempre più specializzati in tale pratica, pratica che
hanno insegnato anche a me già nei primi anni ottanta.
Nel
1987 ho preso le redini della Azienda, e dal 1991 sono coadiuvato
da mia moglie Ilaria.
Negli anni seguenti ho ampliato la produzione ed ho incrementato la tipologia di piante prodotte, puntando anche sulle piante da siepe ed ornamentali in genere, sempre prediligendo il fatto di procurarmi il materiale di riproduzione di tali piante direttamente nella mia azienda. Questo per avere sempre sotto controllo la materia prima, ossia per far sì che l'utilizzatore finale riceva sempre piante sane e sicure, della varietà.
Continuiamo a praticare la tecnica della propagazione degli olivi per innesto, incrementandola anche con la tecnica dell'autoradicazione, anche per andare incontro alle richieste del mercato nazionale e non solo.
L'azienda è sempre coadiuvata anche da dottori in Agraria per far fronte costantemente alle problematiche che appaiono nel corso del lavoro stesso, e per avere un aiuto nella scelta di tecnologie sempre più innovative per la produzione e nella scelta di procedure a minor impatto ambientale.